Billa supermercato, assunzioni in diverse città d' Italia



Billa assume personale in tutta Italia, un’opportunità molto interessante da valutare per coloro che sono alla ricerca di un lavoro nei supermercati.







Il marchio Billa, è una realtà  in Italia dal 1990, ed oggi conta su tutto il territorio nazionale oltre 200 punti vendita ed è di proprietà dalla Rewe-Zentral, azienda austriaca nel settore della grande distribuzione. Adesso Billa ricerca le seguenti figure professionali:
SPECIALISTA DI GASTRONOMIA


La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita / Vice responsabile nella GDO. La zona di lavoro è Novara.
MANAGER DI FILIALE

La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita / Vice responsabile nella GDO. La zona di lavoro è la Lombardia e la Liguria.
MANAGER DI FILIALE

La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Gastronomia, Pescheria o Gastronomo nella GDO o altre realtà similari. La zona di lavoro è la Lombardia.
SPECIALISTA DI MACELLERIA

La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Macelleria e/o macellaio nella GDO o altre realtà similari.La zona di lavoro è la Valle d’Aosta-
MANAGER DI FILIALE

La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita / Vice Responsabile nella GDO. La zona di lavoro è Verona.
Come candidarsi

Per chi fosse interessato a candidarsi a queste offerte di lavoro in Billa può inviare il proprio curriculum vitae alla mail: job@rewe-group.it, indicando come "rif." in oggetto la zona di lavoro e la mansione di proprio interesse.In bocca a lupo !