Mutti ricerca n.1000 addetti per lavoro stagionale come operai - Invia CV


Mutti  annuncia dell’assunzione di 1000 lavoratori stagionali, aprendo ufficialmente la ricerca di personale per la prossima stagione di trasformazione del pomodoro.





Se siete interessati da luglio a settembre per il noto colosso del pomodoro lavorato, vediamo insieme come candidarsi.


La storia dell'azienda - Mutti - parte dal lontano 1899 in Piazza di Montechiarugolo, dove tuttora ha sede il gruppo. L’azienda è specializzata nelle conserve alimentari con l’utilizzo di materie prime italiane, provenienti da tutta Italia.


Offerta di lavoro come Addetti Stagionali

Mutti è alla ricerca di numerosi operai da inserire nelle diverse funzioni all’interno del proprio
stabilimento in provincia di Parma. Le funzioni che saranno svolte saranno certamente collegate nel processo di trasformazione del pomodoro fresco


Si tratta quindi di assunzioni stagionali, a tempo determinato, con durate variabili a seconda delle esigenze dell’azienda. Il periodo di lavoro massimo andrà dal 1° luglio al 30 settembre 2017, con le selezioni che partiranno dal mese di maggio, dopo aver raccolto tutte le candidature degli aspiranti stagionali.

POCHI REQUISITI
Mutti non richiede particolari requisiti ai candidati interessati, se non almeno 18 anni compiuti, disponibilità al lavoro su turni e automuniti.




COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente il proprio curriculum vitae in formato europeo: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form seleziona e invia cv